Premio nazionale Donna e Lavoro 2018

Il Premio nazionale Donna e Lavoro 2018, giunto alla sua ottava edizione, è il concorso promosso da Eurointerim, nato con l’obiettivo di valorizzare e supportare i progetti di aspiranti imprenditrici, trasformando le loro idee in realtà concrete e favorendone l’ingresso nel mondo del lavoro. Lo scopo finale è incentivare la nascita di nuove imprese tutte al femminile all’interno del panorama economico italiano. I progetti verranno valutati sulla base di diversi criteri, tra cui realizzabilità tecnica, originalità e tempi necessari per il suo sviluppo. In palio per la proposta migliore un premio del valore di 3.000 euro, mentre a chi si classificherà al secondo e al terzo posto saranno assegnati rispettivamente 2.000 e 1000 euro. C’è infine un premio speciale, pari a 500 euro, che spetterà al progetto più lodevole dal punto di vista sociale.

Le misure:
Il concorso si rivolge a tutte quelle donne che vogliono concretizzare la propria idea di impresa, trasformando un semplice progetto di business in una realtà capace di inserirsi, crescere e maturare nel sistema produttivo italiano. Non ci sono limiti di età e possono prendere parte alla competizione soggetti privati, startup già esistenti e imprese con una proposta al femminile promettente.

Come:
Se vuoi partecipare compila il form online presente sul sito dedicato e inserisci il tuo Business Plan. Per consultare il bando completo e accedere a ulteriori informazioni visita il sito dedicato.

Scadenza:
Le proposte dovranno essere presentate, esclusivamente online, entro il 30 settembre 2018.

Fonte: https://workher.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *