Presentazione “L’amore che non è” di Gianpaolo Trevisi

presentazione-Trevisi-28-settembre-2017Vi invitiamo alla presentazione del libro L’AMORE CHE NON E’. Ci saranno giorni nuovi di mille colori diversi di Gianpaolo Trevisi.
Coordina Rosanna Bettella e con letture a cura dell’Associazione Padovadonne

Il Coordinamento donne CGIL Veneto Padova, con il Coordinamento donne SPI CGIL Veneto Padova e con l’Associazione Padovadonne, in collaborazione con Lìbrati, ospita la presentazione del libro “L’amore che non è. Ci saranno giorni nuovi di mille colori diversi” di Gianpaolo Trevisi (Gabrielli editori).
L’incontro, che si svolgerà giovedì 28 settembre alle ore 17:00, verrà coordinato da Rosanna Bettella, responsabile coordinamento donne SPI CGIL Veneto Padova, mentre alcune socie della nostra Associazione cureranno le letture di alcuni brani tratti dal libro. Sarà presente l’autore.

Gianpaolo Trevisi, poliziotto-scrittore, con questo suo nuovo libro affronta la tematica della violenza di genere, narrando esperienze tragiche e a volte fatali, esistenze interrotte o sfregiate e lo fa con la voce e gli occhi delle donne.
La visione, nonostante la tragicità degli avvenimenti, si apre comunque alla speranza; nei racconti le protagoniste sono sempre loro: mogli, compagne, fidanzate, amanti, figlie, tutte vittime di un “amore che non è”, capaci, però, di sopravvivere (anche se talvolta solo spiritualmente), di riemergere, forti di una nuova consapevolezza raggiunta.
Quando: giovedì 28 settembre alle 17.00
Dove: Librati – Libreria delle donne a Padova, Via San Gregorio Barbarigo 91
Per visualizza la locandina cliccare sull’immagine.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *