PORTRAIT DE FEMME ®

index00PORTRAIT DE FEMME ® è un servizio fotografico fatto da donne, rivolto alle donne, con l’obiettivo di riscoprire attraverso la fotografia, la bellezza, la sensualità e la seduzione, migliorando l’autostima e la consapevolezza di se stesse. E’ uno shooting ” su misura”. Gioco, relax, “ascolto”, saranno le basi per realizzare tutto questo!

La fotografia di Portrait de Femme restituisce un’immagine della donna sensuale, gioiosa, sexy, consapevole della propria bellezza; è per questo motivo che Portrait de Femme “fa bene al cuore”.

Fotografia Boudoir significa giocare con la propria femminilità e sensualità. Vuol dire RACCONTARSI, attraverso una fotografia intimistica del proprio essere donna, questo lo si puo’ fare secondo le proprie preferenze con un abbigliamento casual, in abito, in lingerie oppure un nudo artistico.
Il Boudoir come lo intendo io non è mai volgare, è ALLUSIVO e non esplicito, è velato e non è dichiarato. Ciò che identifica questo tipo di fotografia non è indossare un certo indumento, (lingerie più o meno provocante) ma usare la propria sensualità attraverso uno sguardo, una postura, un movimento delle proprie mani per raccontare chi siamo…..
La differenza quindi tra il Boudoir e la fotografia erotica è che quest’ultima non insinua ma provoca attraverso l’esplicito svelarsi.

Il progetto è un’idea della fotografa Micaela Zuliani.

http://www.portraitdefemme.eu/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *