L’altra parte di ME di Cristina Obber

Page1PadovaDonne ha il piacere di presentare “L’altra parte di me” di Cristina Obber.

Mercoledì 13 Maggio alle ore 20:45 presso la sala Caduti di Nassiriya, Volto dell’Orologio in Piazza Capitaniato a Padova.

Di amare non si decide, accade. Così Francesca, sedici anni, con il cuore in subbuglio per un semplice “ciao” su Facebook, scoprirà la bellezza di un grande amore: il primo bacio, la prima volta, le emozioni che non avresti mai immaginato di provare … Tra desiderio e paure, lentamente scriverà la sua fiaba, diversa da tutte le altre: nessun principe azzurro, ma una principessa che si chiama Giulia, con cui crescere e lottare per una felicità possibile.

Un libro che affronta il tema dell’amore da un’angolazione non consueta, profonda e autentica. L’autrice Cristina Obber ci racconterà come è nato il libro, come si sono sviluppati i personaggi e potremo discuterne assieme a interessanti relatori ospiti per l’occasione: Alessandra Brotto dell’associazione PadovaDonne, Francesca Visentin del Corriere Veneto, Marialuisa Nicora imprenditrice, Antonio Maconi curatore di eventi culturali, Marta Ghisi dell’Università degli Studi di Padova.

Vi aspettiamo! Segui l’evento sulla nostra pagina facebook

E sul Corriere Veneto parlano di noi e della nostra serata

Per saperne di più http://www.edizpiemme.it/libri/laltra-parte-di-me

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *