FLASHMOB per la giornata di azione globale per l’accesso all’aborto legale e sicuro

Ragazze, che successone è stato… temevamo di essere poche, invece eravamo almeno 30-40 e nel balletto non siamo inciampate e le riprese sono belle (anche se si sente poco la musica e quindi la colonna sonora va rivista, prima di renderle pubbliche)… presto le vedrete su youtube e qui… e avrete resoconto, etc…
Siamo tutte contente e ringraziamo tutte! Perchè – dato che ci siamo divertite, oltre a lanciare un messaggio importante – le ballerine non si iscrivono tutte a PadovaDonne? Vi promettiamo altri momenti così euforici!
QUESTO ERA L’APPELLO LANCIATO:
Buongiorno a tutte/tutti!
in occasione della giornata di azione globale per l’accesso all’aborto legale e sicuro, l’associazione PadovaDonne  - unica in Italia, stando alle fonti ufficiali del sito della campagna http://www.september28.org/ – sta organizzando per Venerdì 28 Settembre un FlashMob a Padova.
Ecco i dettagli per partecipare.
QUANDO: venerdì 28/09/2012 ore 19.30
DOVE: davanti a Palazzo Moroni - via del Municipio 1, Padova.
COSA: al primo fischio partirà una musica (la nota canzone di Aretha Franklin “THINK”) e balleremo (per la coreografia ecco il link dove impararla: non spaventatevi! Non è obbligatorio che tutti lo imparino per intero! Ricordatevi qualche “mossa” particolare…magari FREEDOOOM e THINK! così da essere tutte assieme nei momenti topici).
Finito il balletto, ci sarà un secondo fischio e tireremo fuori il volantino stampato e portato da casa col logo della campagna. Lo potete scaricare in pdf qui: Cartello A4 per Sept28 Poster Italian.
SI POSSONO STAMPARE ANCHE IN BIANCO E NERO!
Abbiamo anche creato un poster semplice graficamente ma incisivo con il messaggio in evidenza… se volete, stampate e portate anche questo: Giornata mondiale per aborto sicuro e legale 28 settembre
Vi chiediamo di diffondere questo messaggio, e soprattutto di partecipare con noi.
La nostra non sarà una voce isolata: in tutta Europa e nel Mondo altre attività si svolgeranno quel giorno.
Uniamo le nostre forze per garantire una scelta accessibile legale e sicura a tutte.

Per informazioni: pr.padovadonne@gmail.com
Grazie!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *